Assemblea dei soci 2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONGRESSUALE

Per l’attuazione delle procedure congressuali statutariamente previste, i Soci del Circolo  “Auser Thiene” sono convocati in Assemblea, presso la sede sociale di Thiene – Via Dante n. 87,  in prima convocazione, il giorno  venerdì  13/01/2017, alle ore 09:00 e, qualora l’Assemblea non risultasse validamente costituita per l’insufficienza del numero dei Soci presenti, essa si intende fin d’ora convocata in seconda convocazione per il giorno

LUNEDI’ 16 GENNAIO 2017 ALLE ORE 15:00

per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno

1)   Presentazione  del documento politico e organizzativo per il dibattito congressuale;

2) Relazione di Sandro Stella, già Presidente del Circolo, sull’attività e valutazioni sul  documento di cui al punto 1);

3)   Approvazione dei documenti;

4)   Nomina dei Rappresentanti al Congresso Provinciale;

• Rinnovo del Comitato Direttivo;
  • Rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti;
  • Varie ed eventuali

All’Assemblea hanno diritto di voto i Soci in regola con il tesseramento per l’anno 2016.

La documentazione relativa al punto 1) all’ordine del giorno è già a disposizione dei Soci  presso la Sede Sociale.

E’ facilmente prevedibile che il numero legale per lo svolgimento dell’Assemblea potrà essere raggiunto solo in seconda convocazione, cioè  lunedì 16 gennaio 2017, alle ore 15:00.

A norma di Statuto, l’Assemblea viene indetta tramite affissione  nella Sede Sociale della presente convocazione che viene notificata  per iscritto anche ai soggetti aventi a ciò diritto sempre sulla base delle disposizioni statutarie vigenti. Tutti i Soci che frequentano la Sede sono invitati a pubblicizzare l’evento per ottenere il massimo di partecipazione.

Thiene,  12 dicembre 2016                                                     Circolo “AUSER  THIENE”

Il Presidente

N.B.: qualora risultino presenti TUTTI gli eletti al nuovo Comitato Direttivo, al termine dell’Assemblea Soci verrà proposta l’immediata convocazione del Comitato stesso per la nomina del Presidente e delle altre cariche previste dallo Statuto.