Ballo

CIRCOLO  “AUSER THIENE”  

 

Uscire dalla solitudine, dalla emarginazione e dall’abbandono.

Appello e invito alla cittadinanza di Thiene e comuni limitrofi.

Il Circolo AUSER di THIENE fra le sue azioni di solidarietà colloca in primo piano l’aiuto alle persone, soprattutto anziane, che si trovano in situazioni di abbandono e solitudine che provocano l’inevitabile emarginazione sociale.

Proprio per rispondere a queste emergenze sociali, con lo scopo di contribuire a far star bene il più a lungo possibile donne e uomini con età un po’ avanzata, ma con tanta voglia di vivere sereni e in salute, promuoviamo periodicamente incontri di socializzazione, appuntamenti culturali e di sano divertimento, propedeutici a prevenire, allontanare e frenare, patologie invalidanti, come la depressione e la demenza senile.

Per queste finalità, anche le occasioni del ballo sono orientate a far uscire dalla solitudine e dall’abbandono gli anziani delle nostre comunità locali.

“ Un ballo in compagnia della solidarietà AUSER per farti stare                 bene e vivere in armonia con te e con gli altri”.

Tutte/i possono partecipare al ballo della solidarietà AUSER” che riprenderà da sabato 13 ottobre 2018 alle ore 20:30 presso il Centro Parrocchiale del Santo a Thiene.

Partecipate!

Per informazioni, rivolgetevi al Circolo AUSER di Thiene.

Vi aspettiamo!

  

                                                                                                                               Il Presidente  

                                                                                                                              Sandro Stella