Ballo 2018

orari ballo 2018 ottobre-dicembre

Le  serate danzanti si svolgeranno presso la sede dell’ITET “A.CECCATO”  nell’AULA MAGNA, gentilmente concessa dalla Scuola con cui l’Auser di Thiene collabora con altre iniziative di carattere culturale.

L’accesso alla sala si trova in Via San Gaetano (a sinistra subito dopo la Chiesa della Conca) con ampi parcheggi

 

_________________________________________________________________

CIRCOLO  “AUSER THIENE”

Uscire dalla solitudine, dalla emarginazione e dall’abbandono.

Appello e invito alla cittadinanza di Thiene e comuni limitrofi.

Il Circolo AUSER di THIENE fra le sue azioni di solidarietà colloca in primo piano l’aiuto alle persone, soprattutto anziane, che si trovano in situazioni di abbandono e solitudine che provocano l’inevitabile emarginazione sociale.

Proprio per rispondere a queste emergenze sociali, con lo scopo di contribuire a far star bene il più a lungo possibile donne e uomini con età un po’ avanzata, ma con tanta voglia di vivere sereni e in salute, promuoviamo periodicamente incontri di socializzazione, appuntamenti culturali e di sano divertimento, propedeutici a prevenire, allontanare e frenare, patologie invalidanti, come la depressione e la demenza senile.

Per queste finalità, anche le occasioni del ballo sono orientate a far uscire dalla solitudine e dall’abbandono gli anziani delle nostre comunità locali.

“ Un ballo in compagnia della solidarietà AUSER per farti stare                 bene e vivere in armonia con te e con gli altri”.

Tutte/i possono partecipare al ballo della solidarietà AUSER” che riprenderà da sabato 13 ottobre 2018 alle ore 20:30 presso il Centro Parrocchiale del Santo a Thiene.

Partecipate!

Per informazioni, rivolgetevi al Circolo AUSER di Thiene.

Vi aspettiamo!

  

                                                                                                                               Il Presidente  

                                                                                                                              Sandro Stella